CI SEPARIAMO…E ADESSO?

Pubblicato da il 13 ottobre, 2014 in EVENTI, EVENTI RECENTI | 0 commenti

LUNEDI’ 27 OTTOBRE 2014 alle ore 18.30
presso Centro Iris
in via Tanucci 18 (Zona Pantano), Arezzo

INCONTRO GRATUITO
RIVOLTO ALLE COPPIE CON FIGLI CHE AFFRONTANO IL DIFFICILE MOMENTO DELLA SEPARAZIONE

L’obiettivo è accogliere i bisogni e le domande di chi sta attraversando questa fase dell’esistenza, rispetto alle criticità, alle perplessità, al disagio e alle preoccupazioni vissute di fronte alla complesse dinamiche che la separazione porta con sé, con particolare riguardo alla gestione della relazione con i figli, spesso vissuta come difficoltosa.
Con la partecipazione straordinaria:
● dell’Avv. Aurora Ricci del foro di Arezzo, per consentire un’adeguata comprensione delle relative implicazioni giuridiche, soprattutto relativamente alla gestione dei figli da parte di entrambi i genitori;
● della dr.ssa Sonia Bugno, mediatrice familiare riconosciuta dal Forum Europeo di Mediazione Familiare, per facilitare la comunicazione ed il raggiungimento di un accordo che soddisfi le esigenze delle parti, in particolare nell’interesse dei figli.

In relazione alle necessità e alle specifiche richieste che perverranno dai partecipanti all’incontro potranno essere organizzati incontri successivi per conoscere in maniera più approfondita gli strumenti essenziali per affrontare le criticità riportate.

La partecipazione e’ gratuita. E’ necessario iscriversi contattando la dr.ssa Silvia Cantelli al numero 333.2359090 o inviando una email a s.cantelli@centroiris.net, specificando nome e cognome e recapito telefonico.
Le iscrizioni saranno aperte fino a VENERDI’ 24 OTTOBRE 2014.

Referenti del Centro Iris sul “percorso di separazione”:
Dr.ssa Silvia Cantelli (Ord. Psic. Toscana n° 3058)
Dr.ssa Marianna Argenzio (Ord. Psic. Toscana n° 4893)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>